Testimonianze

Nancy Perin > Testimonianze
Brillante competenza e stimolante positività, condite da un sorriso contagioso e da una capacità di motivare fuori dal comune. Nancy mi ha insegnato ad evidenziare i miei punti di forza, a lucidare le mie armi per sfidare con entusiasmo la mia vita professionale e non!

Lorenza G. - Marketing
Un percorso alla riscoperta di se stessi, che va ad identificare ed evidenziare il proprio stile personale. Un corso utile non solo per acquisire maggiore sicurezza nel parlare in pubblico, ma anche per la vita di tutti i giorni. La professionalità, l'ironia e l'energia di Nancy ne fanno un percorso assolutamente da non perdere!

Rossana A. - Marketing
Un percorso che si è rivelato utile non solamente per quanto riguarda l'aspetto del public speaking ma anche per capire meglio alcuni aspetti della mia personalità e della mia vita.

Marta M. - Marketing
Sono più sicura di me stessa e del mio modo di presentare. Non ho più il cuore in gola e ho smesso di tremare.

Marta G. - PR Office
Riflettendo, sull'importanza di seguire corsi di qualsiasi tipo, essi siano, dopo varie esperienze, del tipo, "fai da te", ho finalmente compreso, quanto sia importante affiancare all'aspetto del sapere in se stessso, anche una figura umana, che durante un certo cammino, ti affianchi per monitorare il raggiungimento dell'obiettivo finale.
In pratica è fondamentale essere seguiti da qualcuno, (si spera esperto), che ti costringa a rimanere entro i binari, cioè non ti permetta di distrarti dall'obiettivo.
Con ciò voglio dire essere consci che un obiettivo va diviso in sottobiettivi, ed il raggiungimento di ognuno di questi rappresenta un momento di dialogo, confronto, messa a punto tra chi è seguito e chi segue, che porta a raggiungere più velocemente l'obiettivo finale, e soprattutto facendo risparmiare tantissimo tempo!
La figura di un tutor, dopo questa esperienza diventa elemento fondamentale in vista di futuri percorsi, di miglioramento personale, qualsiasi sia il campo che si consideri.
Da ciò posso evincere anche tutti gli insuccessi passati, non solo miei ma anche di tante altre persone, che hanno provato a fare il "fai da te"!!!!
Quindi al fine di evitare il detto solo uno su mille c'è la fa, per convertirlo invece, in su 1000, non c'è la fa uno solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco che un percorso nuovo come quello che ho sperimentato a fianco di una persona professionista, è prerogativa essenziale, a meno di voler soffrire, quasi sicuri fallimenti, che alla lunga logorano in particolare, la mente!!!
Quindi mi auguro che Nancy e lo staff di PiùchePuoi continuino con questa filosofia di supporto e formazione, vincente, cosi da garantire, come è successo a me di vedere realizzati i propri obiettivi di vita.

Un grazie ancora, e a presto, Davide.

Davide G.
Sono felice di aver ancora una volta compreso che, molte volte, i problemi non sono tali se ci si dà la possibilità di vederli e risolverli. Grazie!

Elena C. - Manager
Abbiamo "concluso" i nostri 3 mesi di lavoro e tutto quello che ti posso dire è :
GRAZIE , è stato stimolante, intrigante, divertente, sorprendente, affascinante e mirato ......

Un vero capolavoro! Grazie Nancy.  Con amore infinito dal crepaccio di luce!

Tua Beatrice

Beatrice C. - Imprenditrice
Cara Nancy, il tuo corso sulla comunicazione ha superato le mie aspettative e mi ha fatto crescere non solo professionalmente ma anche e soprattutto come persona! Ora posso capire meglio alcune dinamiche e situazioni, il perchè accadono e come modificarle per renderle positive! Grazie Infinite!

Paola U. - Responsabile Facility Management
Grazie di cuore. Tutte le cose imparate al corso sulla comunicazione in questi giorni mi saranno sicuramente di grande aiuto, per svolgere l'attività lavorativa e non! Grazie ancora!

Oana G.- Marketing
Conosco Nancy per motivi di lavoro da poco tempo, ma l'intensità dei pensieri scambiati durante i nostri meeting é rara trovarla con altre persone, in un così breve tempo. E' come il mese di maggio in primavera...ha la capacità di farti sentire carico di energia attraverso i suoi modi dolci, freschi e sempre professionali, che ti permettono di essere sempre pronto a ricevere; e se nel tuo animo hai la predisposizione a ricevere, diverrà altrettanto naturale abbassare le tue difese, senza paura di metterti in gioco ed affrontare...una Nice Performance. Basta questo per rendersi conto che è una persona da scoprire.

Dott. Paolo Zennaro - HR Manager

Scroll to Top