5_Benessere nelle relazioni

Nancy Perin > Blog Nancy Perin > 5_Benessere nelle relazioni > “Stare in relazione con se stessi e con il partner” – audio-post

“Stare in relazione con se stessi e con il partner” – audio-post

Dic 2, 2014 Nancy 13 5_Benessere nelle relazioni , , , , ,

Questo audio post “Stare in relazione con se stessi e con il partner” è particolarmente dedicato alle donne. Siamo noi che veniamo cresciute con una visione distorta dell’amore; siamo noi che veniamo penalizzate dalla tradizione, dalle favole, dalla religione e dalla parte brutale della natura dell’uomo.

Da bambine ci fanno crescere con l’idea di dover essere “salvate”, e con l’idea che possiamo essere Principesse solo in presenza di un Principe! Così il nostro imprinting sono le tre P: Pappe, Prìncipi e Peccati!

Ci confondono con espressioni quali: “l’amore è sofferenza!” oppure “…è peccato!”. Due grandi bugie che condizionano l’esistenza di ciascuna. Allora accade che la violenza subita, la sofferenza inferta “in nome dell’amore” entra con normalità nella vita di alcune…Tu puoi fare in modo che sia diverso per te!

Cosa cambierebbe nella tua vita se solo tu credessi che la goia e la crescita sono la bussola dell’amore?

Cosa cambierebbe nella tua vita se solo tu ritenessi di poter scrivere per te una storia diversa da quella dei tuoi genitori, per quanto positiva possa essere?

Cosa cambierebbe nella tua vita se sentissi profondamente per te il diritto di essere amata?

Cosa cambierebbe per te se la parola “peccato” significasse semplicemente: “aver mancato l’obiettivo“, ridefinendo tu quale sia il tuo obiettivo?

 Ti lascio con queste domande, perchè le risposte sono tue…Buon ascolto!

 

 

…e se vuoi scaricarlo gratuitamente

tasto-rosso-clicca-qui-isolato-su-sfondo-bianco

 

Diventa anche tu “e-motion“, una forma di contagio positivo:

  • condividi questo post su FacebookTwitter, Linkedin con  un click qui sotto!
  • lascia un commento alla fine del post!

Nancy

Sono Nancy Perin una coach specializzata in tematiche aziendali, quali gestione delle relazioni, comunicazione, conflitti. Esperta di tecniche di rilassamento e body work. Aiuto le Imprese di Famiglia e le Persone a creare armonia nelle relazioni e nel raggiungere i risultati, affinché non vivano più in modo conflittuale, frustrante e inappagato ma possano costruire autentiche relazioni di fiducia, garantendo continuità all'Azienda e per le Persone al proprio progetto di vita. Imprese memorabili: Sono figlia di un ex prete; cresciuta a stretto contatto con ragazzi diversamente abili e borderline. Sopravvissuta alle scarpe da punta per la danza classica. Sono madre di un figlio. Allenata dalla vita ad essere resiliente. Il mio mantra: "La vita come un viaggio che esprime chi scegli di essere. Diventa anche tu "e-motion", una forma di contagio positivo!" In un mondo dove "fa notizia" solo la vulnerabilità, la sfida è ricordare che essa ci appartiene come compagna del coraggio e che esiste un mondo di persone che ogni giorno danno valore positivo all'esistenza, alle relazioni, al loro fare quotidiano nonostante le difficoltà! Questo è il vero scoop!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top