2_✔ The Family Business

Nancy Perin > Blog Nancy Perin > 2_✔ The Family Business > Oggi è il 1° aprile ma con il Practitioner non si scherza!

Oggi è il 1° aprile ma con il Practitioner non si scherza!

Apr 1, 2016 Nancy 11 2_✔ The Family Business , ,

Ci siamo!

Fra due settimane il The Family Business Practitioner sarà in azione! Non è uno scherzo anche se oggi è il 1° aprile!

La prima parte di un percorso formativo che si rivolge a coach e professionisti che lavorano in azienda e che si trovano ad osservare le difficoltà presenti ogni giorno, quando c’è il disallineamento tra i valori fondamentali e la vision, quando è necessario riarmonizzare il senso di connessione tra i membri della famiglia e la mission aziendale.

La metodologia di The Family Business Unit Italia permette di lavorare su temi altrimenti trascurati e i cui effetti si riflettono sul contributo di tutti: membri della famiglia coinvolti nell’operatività, manager, consulenti di fiducia.

Restano ancora pochi giorni per iscriversi!

Per maggiori info vai sulla mia pagina eventi! Clicca qui!

Diventa anche tu “e-motion“, una forma di contagio positivo:

  • condividi questo post su FacebookTwitter, Linkedin con  un click qui sotto!
  • lascia un commento alla fine del post!

Nancy

Sono Nancy Perin una coach specializzata in tematiche aziendali, quali gestione delle relazioni, comunicazione, conflitti. Esperta di tecniche di rilassamento e body work. Aiuto le Imprese di Famiglia e le Persone a creare armonia nelle relazioni e nel raggiungere i risultati, affinché non vivano più in modo conflittuale, frustrante e inappagato ma possano costruire autentiche relazioni di fiducia, garantendo continuità all'Azienda e per le Persone al proprio progetto di vita. Imprese memorabili: Sono figlia di un ex prete; cresciuta a stretto contatto con ragazzi diversamente abili e borderline. Sopravvissuta alle scarpe da punta per la danza classica. Sono madre di un figlio. Allenata dalla vita ad essere resiliente. Il mio mantra: "La vita come un viaggio che esprime chi scegli di essere. Diventa anche tu "e-motion", una forma di contagio positivo!" In un mondo dove "fa notizia" solo la vulnerabilità, la sfida è ricordare che essa ci appartiene come compagna del coraggio e che esiste un mondo di persone che ogni giorno danno valore positivo all'esistenza, alle relazioni, al loro fare quotidiano nonostante le difficoltà! Questo è il vero scoop!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top