1_#Be "e-motion": un contagio positivo!

Nancy Perin > Blog Nancy Perin > 1_#Be "e-motion": un contagio positivo! > L’intelligenza del cuore: un modello di coerenza personale, sociale e globale!

L’intelligenza del cuore: un modello di coerenza personale, sociale e globale!

Giu 3, 2014 Nancy 2 1_#Be "e-motion": un contagio positivo!, 3_Ben-Essere Lab

“The Global Coherence Initiative” ha basi scientifiche, si tratta di un “co-creative project” che ha lo scopo di unire le persone che fanno focus sul benessere e l’intenzione dal cuore; l’obiettivo è facilitare questo atteggiamento nella coscienza globale spostandola dall’instabilità e discordia all’equilibrio, alla cooperazione e alla pace duratura. L’intenzione è aiutare gli individui e i gruppi a lavorare insieme, in modo sincronico e sinergico accrescendo l’impatto del loro impegno nel creare un cambiamento globale positivo.

Noi non viviamo isolati, ma immersi in “campi di esistenza” innumerevoli: familiare, sociale, educativo, lavorativo, economico, finanziario; il network di internet, le nostre connessioni telefoniche, i social network…

Tutti questi campi sono interconnessi pur nelle loro differenze, dimensioni e dinamiche specifiche e stabiliscono ordini e sistemi di relazione.

Cosa accadrebbe se ogni giorno, in ogni momento ed in ogni ambito della nostra esistenza riuscissimo a stare nel centro del nostro cuore?

Quale qualità avrebbe la nostra vita?

Le nostre relazioni? Quale potrebbe essere il tuo contributo verso la tua comunità di appartenenza, il tuo luogo di lavoro e globalmente?

Un’interessante riflessione e sfida da compiere “one step at time!”

 

The first step: enjoy this video now!

 

Diventa anche tu “e-motion“, una forma di contagio positivo:

  • condividi questo post su FacebookTwitter, Linkedin con  un click qui sotto!
  • lascia un commento alla fine del post!

Nancy

Sono Nancy Perin una coach specializzata in tematiche aziendali, quali gestione delle relazioni, comunicazione, conflitti. Esperta di tecniche di rilassamento e body work. Aiuto le Imprese di Famiglia e le Persone a creare armonia nelle relazioni e nel raggiungere i risultati, affinché non vivano più in modo conflittuale, frustrante e inappagato ma possano costruire autentiche relazioni di fiducia, garantendo continuità all'Azienda e per le Persone al proprio progetto di vita. Imprese memorabili: Sono figlia di un ex prete; cresciuta a stretto contatto con ragazzi diversamente abili e borderline. Sopravvissuta alle scarpe da punta per la danza classica. Sono madre di un figlio. Allenata dalla vita ad essere resiliente. Il mio mantra: "La vita come un viaggio che esprime chi scegli di essere. Diventa anche tu "e-motion", una forma di contagio positivo!" In un mondo dove "fa notizia" solo la vulnerabilità, la sfida è ricordare che essa ci appartiene come compagna del coraggio e che esiste un mondo di persone che ogni giorno danno valore positivo all'esistenza, alle relazioni, al loro fare quotidiano nonostante le difficoltà! Questo è il vero scoop!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top