3_Ben-Essere Lab

Nancy Perin > Blog Nancy Perin > 3_Ben-Essere Lab > Il Rilassamento Meditativo: un percorso dentro di sé, anche nella tua città!

Il Rilassamento Meditativo: un percorso dentro di sé, anche nella tua città!

Lug 1, 2010 Nancy 0 3_Ben-Essere Lab , , , , ,

Il percorso di rilassamento meditativo che propongo può rappresentare una sorta di “terapia” rafforzativa del tuo sistema immunitario. Sai benissimo che lo stress è una delle ragioni per cui ci si ammala, in quanto per i meccanismi che aziona, blocca il fluire della vitalità. Quindi per non ammalarsi o guarire da una malattia, occorre prima di tutto abbassare il livello di stress. La correlazione tra stress e malattia è evidenziata anche dal sorgere della nuova normativa aziendale, per cui dovrà essere monitorato il rischio da stress lavoro- correlato.

Rispettando la creatività del nostro corpo, il rilassamento meditativo che propongo, per sbloccare l’energia e far fluire di nuovo la vitalità del corpo, è un percorso durante il  quale la mia voce ti guiderà nel tuo centro, il tuo respiro si farà calmo e la musica appropriatamente scelta, con le sue vibrazioni specifiche, risuonerà con il tuo corpo. In questo modo, l’adrenalina e il cortisolo si abbasseranno, il tuo sistema ormonale ritroverà il suo equilibrio, e, andando ad agire sul sistema parasimpatico, il tuo corpo allenterà le tensioni lasciandole andare.

Lavoro con piccoli gruppi di persone, perché ciascuno possa essere seguito da me con la massima attenzione. La qualità del rilassamento è importante per lo stesso risultato.

Da parte mia c’è la disponibilità a valutare la realizzazione del percorso di rilassamento meditativo anche in diverse città d’Italia.

Scrivimi ora attraverso il form contatti per organizzarne uno insieme!

Grazie!

Diventa anche tu “e-motion“, una forma di contagio positivo:

  • condividi questo post su FacebookTwitter, Linkedin con  un click qui sotto!
  • lascia un commento alla fine del post!

 

Nancy

Sono Nancy Perin una coach specializzata in tematiche aziendali, quali gestione delle relazioni, comunicazione, conflitti. Esperta di tecniche di rilassamento e body work. Aiuto le Imprese di Famiglia e le Persone a creare armonia nelle relazioni e nel raggiungere i risultati, affinché non vivano più in modo conflittuale, frustrante e inappagato ma possano costruire autentiche relazioni di fiducia, garantendo continuità all'Azienda e per le Persone al proprio progetto di vita. Imprese memorabili: Sono figlia di un ex prete; cresciuta a stretto contatto con ragazzi diversamente abili e borderline. Sopravvissuta alle scarpe da punta per la danza classica. Sono madre di un figlio. Allenata dalla vita ad essere resiliente. Il mio mantra: "La vita come un viaggio che esprime chi scegli di essere. Diventa anche tu "e-motion", una forma di contagio positivo!" In un mondo dove "fa notizia" solo la vulnerabilità, la sfida è ricordare che essa ci appartiene come compagna del coraggio e che esiste un mondo di persone che ogni giorno danno valore positivo all'esistenza, alle relazioni, al loro fare quotidiano nonostante le difficoltà! Questo è il vero scoop!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top