2_✔ The Family Business

Nancy Perin > Blog Nancy Perin > 2_✔ The Family Business > Family Business Unit “Academy”: la novità del 2016!

Family Business Unit “Academy”: la novità del 2016!

Gen 13, 2016 Nancy 13 2_✔ The Family Business , , , , ,

Il nuovo anno è iniziato e porta con sè una bellissima novità che, come coach di Family Business Unit srl, ho il piacere di comunicarti: parte da questo mese la Family Business Academy! Il primo percorso formativo in Italia pensato per gli Imprenditori delle Aziende di Famiglia.

Perchè FBU Academy?

Sempre più di frequente ci sentiamo coinvolti in Azienda dal suo fondatore che ci chiede come sostenerlo nel valutare le migliori scelte per assicurare la continuità della sua Impresa. Questa richiesta apre ad altri temi legati al percorso dei figli: fuori o dentro? In che modo? Quali peculiarità e competenze possiedono per una migliore collocazione in azienda rispettando chi sono, ciò che sanno fare e ciò che vogliono essere?

Questo e tanti altri i temi si aprono insieme alle porte di un’Impresa di Famiglia.

FBU srl con i suoi coach ha l’obiettivo di aiutare questi attori, e gli stessi altri consulenti che li seguono, ad armonizzare il raggiungimento dei risultati.

FBU Academy nasce come un percorso di crescita prima di tutto dell’Uomo, perchè prima che muri, strutture, processi, l’azienda è una comunità fatta da persone che vivono all’interno di uno spazio fisico in cui mettono in gioco la propria umanità e professionalità.

Come si svolge?

Il percorso si dipana nel corso di un anno, per un totale di 10 mesi, con la cadenza di una volta al mese.

Abbiamo pensato al sabato, dalle 9.30 alle 16.30, perchè ci sembrava importante prenderci questo momento di riflessione fuori dalla routine lavorativa, nella quiete del we.

Il nostro desiderio è di estendere questo percorso in tutta Italia, quindi puoi aiutarci anche tu a farlo conoscere.

E’ una grande opportunità di confronto sui 10 temi rilevanti, cari agli imprenditori, che abbiamo individuato.

Se sei un imprenditore o uno dei suoi figli e pensi sia importante investire sulla tua crescita personale e ancor di più trovare il miglior modo possibile per continuare il sogno della tua impresa di famiglia, allora questo percorso può aiutarti!

Approfondisci qui:

submit button

Diventa anche tu “e-motion“, una forma di contagio positivo:

  • condividi questo post su FacebookTwitter, Linkedin con  un click qui sotto!
  • lascia un commento alla fine del post!

Nancy

Sono Nancy Perin una coach specializzata in tematiche aziendali, quali gestione delle relazioni, comunicazione, conflitti. Esperta di tecniche di rilassamento e body work. Aiuto le Imprese di Famiglia e le Persone a creare armonia nelle relazioni e nel raggiungere i risultati, affinché non vivano più in modo conflittuale, frustrante e inappagato ma possano costruire autentiche relazioni di fiducia, garantendo continuità all'Azienda e per le Persone al proprio progetto di vita. Imprese memorabili: Sono figlia di un ex prete; cresciuta a stretto contatto con ragazzi diversamente abili e borderline. Sopravvissuta alle scarpe da punta per la danza classica. Sono madre di un figlio. Allenata dalla vita ad essere resiliente. Il mio mantra: "La vita come un viaggio che esprime chi scegli di essere. Diventa anche tu "e-motion", una forma di contagio positivo!" In un mondo dove "fa notizia" solo la vulnerabilità, la sfida è ricordare che essa ci appartiene come compagna del coraggio e che esiste un mondo di persone che ogni giorno danno valore positivo all'esistenza, alle relazioni, al loro fare quotidiano nonostante le difficoltà! Questo è il vero scoop!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top