3_Ben-Essere Lab

Nancy Perin > Blog Nancy Perin > 3_Ben-Essere Lab > Dai il benvenuto al nuovo anno in 2 mosse!

Dai il benvenuto al nuovo anno in 2 mosse!

Dic 11, 2016 Nancy 12 3_Ben-Essere Lab , , , , , ,

Ci si avvicina alla conclusione del 2016, un anno che ci ha regalato tante esperienze.

Le persone stanno già organizzando il tempo delle prossime festività. Il menù di Natale, il cenone di Capodanno…

Sfugge però qualcosa mentre si addobbano le stanze di fuori, ci si dimentica di fare pulizia nelle stanze di dentro e di prepararsi al meglio nell’accogliere ciò che la vita ci offrirà in futuro.

Grazie alla disponibilità del circolo culturale “Petali di Yoga, avrai la possibilità di preparare al meglio le tue stanze interiori ad accogliere il 2017 da protagonista.

Nella serata di venerdì 30 dicembre 2016 solo 12 persone potranno lavorare con me.

Insegnerò a pianificare gli obiettivi e ad allinearsi ad essi, attraverso il mindfulness: un training che ha unito tecniche basate sulle neuroscienze e la meditazione.

Se vuoi partecipare ricorda di portare un quaderno, una penna e dei colori per la prima parte in cui lavoreremo con la mente. Ti serviranno anche una copertina ed un cuscino per la seconda parte, in cui lavoreremo con il cuore.

Accoglieremo il nuovo anno con la meditazione del cuore, una tecnica che ti aiuterà ad aprire e a ringiovanire il cuore, il corpo e lo spirito. La meditazione del cuore porta attraverso il respiro nuova energia dentro di te, lasciando andare quella vecchia. La sua danza dolce sostiene il tuo equilibrio interiore e il tuo benessere, mentre il ritmo del battito cardiaco scandisce il cerchio del dare e ricevere…

 Per ulteriori informazioni ed iscrizioni rivolgersi a:

logo petali lungo

Petali di Yoga – circolo culturale

Via Papa Giovanni XXIII, Popoli (PE)

e-mail: petalidiyoga@gmail.com

Ti aspetto!

Nancy

Sono Nancy Perin una coach specializzata in tematiche aziendali, quali gestione delle relazioni, comunicazione, conflitti. Esperta di tecniche di rilassamento e body work. Aiuto le Imprese di Famiglia e le Persone a creare armonia nelle relazioni e nel raggiungere i risultati, affinché non vivano più in modo conflittuale, frustrante e inappagato ma possano costruire autentiche relazioni di fiducia, garantendo continuità all'Azienda e per le Persone al proprio progetto di vita. Imprese memorabili: Sono figlia di un ex prete; cresciuta a stretto contatto con ragazzi diversamente abili e borderline. Sopravvissuta alle scarpe da punta per la danza classica. Sono madre di un figlio. Allenata dalla vita ad essere resiliente. Il mio mantra: "La vita come un viaggio che esprime chi scegli di essere. Diventa anche tu "e-motion", una forma di contagio positivo!" In un mondo dove "fa notizia" solo la vulnerabilità, la sfida è ricordare che essa ci appartiene come compagna del coraggio e che esiste un mondo di persone che ogni giorno danno valore positivo all'esistenza, alle relazioni, al loro fare quotidiano nonostante le difficoltà! Questo è il vero scoop!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top