Contatti

Nancy Perin > Contatti

You’re the Best!

Grazie per essere un insider di NP. Sono onorata per questa connessione.

Ho costruito questo spazio negli anni con materiali scaricabili, risorse gratuite e non solo, al fine di aiutare attraverso riflessioni e soluzioni pratiche la crescita e il miglioramento della qualità della vita di chi mi legge.

Tutti i contenuti del mio blog hanno esclusivamente uno scopo formativo, non sostituiscono alcun trattamento medico o psicologico. Non sono un medico nè una psicologa.

Amo il mio lavoro di Coach (life & professional) e Family Business Coach.

Se vuoi ricevere i miei aggiornamenti e per informazioni di carattere generale puoi parlare con me scrivendo qui.

Mi piacerebbe sentire da te in che modo posso esserti utile.

“Stai nella tua vita come in un viaggio in cui scegli di essere la parte migliore di te, perché la vita ha bisogno del tuo modo speciale di essere “e-motion, una forma di autentico contagio positivo!”.

Se hai trovato utili i contenuti da me proposti, condividili nei tuoi canali social per aiutare anche i tuoi amici a diventare “e-motion”, una forma di autentico contagio positivo!

Il tuo nome

La tua email

Il tuo messaggio

Per continuare, spunta questa casella nel rispetto della tua privacy.
Inviando il presente modulo autorizzi, nel rispetto del Codice sulla Privacy, D.Lgs. 196/2003, il trattamento dei tuoi dati, che non saranno mai diffusi né comunicati a terzi soggetti e dichiari di aver preso visione delle condizioni generali di servizio e della privacy.

P.S. Se utilizzi i social puoi trovarmi qui:

Se ciò che hai visto ti è piaciuto e lo hai trovato utile, condividilo nei tuoi canali social e con i tuoi amici per aiutare anche loro a diventare “e-motion”, una forma di autentico contagio positivo!

P.S. Ti piacerebbe fare un percorso di coaching?

Se sei interessato ad un percorso individuale di coaching, grazie ad internet, ovunque tu sia, possiamo utilizzare skype, il mio contatto è: nancy.perin.

Con una sessione gratuita di 30 minuti possiamo capire come impostare il lavoro.

Se vuoi contattarmi è importante che tu tenga presente questi aspetti:

1) Sono in grado di fare la mia parte per quel che mi compete, ma se cerchi una scorciatoia per non fare la tua parte di lavoro, allora non perdiamo tempo in due.

2) Se ritieni che trasformare la tua vita in questo momento sia essenziale, non sai come fare ma sei pronto ad impegnarti, puoi trovare in me una professionista competente, diretta, attenta e un essere umano che sa ascoltarti.

3) Se quello che ti aspetti è un preventivo che si basi sul prezzo più basso, sappi che approccio la questione spinosa dei soldi diversamente. Nella mezz’ora gratuita di conoscenza, non solo possiamo esplorare le tue esigenze ma cercare i presupposti per lavorare insieme sulla base del valore della tua trasformazione e della reciprocità.

Pensi che io possa essere il tuo coach?

Allora scrivimi, ti aspetto da questa parte!

Scroll to Top