1_#Be "e-motion": un contagio positivo!

Nancy Perin > Blog Nancy Perin > 1_#Be "e-motion": un contagio positivo! > Celebra la Giornata Internazionale della Pace, domenica 21 settembre 2014.

Celebra la Giornata Internazionale della Pace, domenica 21 settembre 2014.

Set 20, 2014 Nancy 2 1_#Be "e-motion": un contagio positivo! , , , , ,

Ogni anno in tutto il mondo si osserva la Giornata Internazionale della Pace il 21 settembre.

L’Assemble a Generale  dell’ONU ha dichiarato questa giornata come quella che si dedica a rafforzare gli ideali di pace sulla terra. Siamo ogni giorno riempiti di notizie terribili su ciò che accade nel mondo, ma solo perchè è questo che fa notizia ed è funzionale a creare un clima di paura e sfiducia, perchè una popolazione che ha paura e sfiducia è controllabile!

Ma se il mondo sta ancora in piedi è perchè ogni giorno, in ogni angolo della terra, ciascuno di noi fa la propria parte come persona che costruisce con autenticità, amore e passione la propria vita e le proprie relazioni; ogni giorno ciascuno di noi vive con fiducia e rispetto degli altri e della terra che lo ospita.

In questa Giornata della Pace apri il tuo cuore ad assumersi la responsabilità personale per i tuoi pensieri, sentimenti e scelte. Mentre facciamo questo insieme, la nostra pace autogenerata risuonerà in modo amplificato e questa vibrazione sarà inviata nel campo unificato dell’Umanità.

Gli amici di HeartMath hanno creato questo breve video in onore della Giornata Internazionale della Pace, ti invito a condividerlo anche con i tuoi amici e familiari.

Viviamo nell’Uno, nel Cuore nel nome della Pace.

 

Diventa anche tu “e-motion“, una forma di contagio positivo:

  • condividi questo post su FacebookTwitter, Linkedin con  un click qui sotto!
  • lascia un commento alla fine del post!

Nancy

Sono Nancy Perin una coach specializzata in tematiche aziendali, quali gestione delle relazioni, comunicazione, conflitti. Esperta di tecniche di rilassamento e body work. Aiuto le Imprese di Famiglia e le Persone a creare armonia nelle relazioni e nel raggiungere i risultati, affinché non vivano più in modo conflittuale, frustrante e inappagato ma possano costruire autentiche relazioni di fiducia, garantendo continuità all'Azienda e per le Persone al proprio progetto di vita. Imprese memorabili: Sono figlia di un ex prete; cresciuta a stretto contatto con ragazzi diversamente abili e borderline. Sopravvissuta alle scarpe da punta per la danza classica. Sono madre di un figlio. Allenata dalla vita ad essere resiliente. Il mio mantra: "La vita come un viaggio che esprime chi scegli di essere. Diventa anche tu "e-motion", una forma di contagio positivo!" In un mondo dove "fa notizia" solo la vulnerabilità, la sfida è ricordare che essa ci appartiene come compagna del coraggio e che esiste un mondo di persone che ogni giorno danno valore positivo all'esistenza, alle relazioni, al loro fare quotidiano nonostante le difficoltà! Questo è il vero scoop!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top