3_Ben-Essere Lab

Nancy Perin > Blog Nancy Perin > 3_Ben-Essere Lab > Ben-Essere-Lab in Abruzzo

Ben-Essere-Lab in Abruzzo

Mag 13, 2017 Nancy 3 3_Ben-Essere Lab, 4_Benessere fisico , , , ,

Sempre di più nella mia vita accadono eventi di sincronicità quando rimango nella fiducia del “flusso della vita”.

Non è stato facile per me allenarmi a stare nel presente in questi ultimi anni, ma per chi è facile in questo momento? Tutti abbiamo una possibilità: prendere in mano la nostra vita e decidere di cambiare quello che non funziona.

Quando ho lasciato andare la paura, la creatività ha preso il suo posto, a seguire la vita ha iniziato a rispondere.

Due cose sono certe nella vita: stare nel cambiamento, scegliere di farlo nel miglior modo possibile, per sè e per le persone che ami. Il segreto è sperimentare lo spazio vuoto/pieno del mistero… La vita contiene anche questa parte e se noi la osserviamo con timore, potremmo perderci anche esperienze molto belle. Accetta il rischio! L’universo contiene saggezza… Quello che ho imparato a riconoscere è ciò che mi fa sentire felice; questa è la mia bussola per scegliere quali esperienze vivere nella mia vita.

Per imparare a nutrire il proprio Benessere e ad accettare il mistero di ciò che non è ancora, ho creato il percorso “Ben-Essere-Lab”!

Un percorso di allena-mente al “Ben-Essere”, che ha l’obiettivo di attivare i 7 livelli psico-spirituali.
Creato per aumentare la consapevolezza ed energia personale; trasformare la relazione con sè e gli altri in modo vitale, capace di nutrire corpo e mente; risvegliare il valore del presente. Il “Ben-Essere” e “Bellessere” muovono dal corpo all’anima; è così che il buono e il bello si integrano, creando armonia nella vita e nei risultati. Il percorso stimolerà i 7 centri energetici attraverso tecniche dinamiche differenti, tra cui lo yoga della risata.

Gli appuntamenti per l’estate si concentrano in giugno e luglio in Abruzzo! Chissà se è l’inizio di qualcosa di nuovo…

Nel calendario eventi puoi trovare le date in cui sarò su Popoli e Sulmona!

Ti aspetto!

Diventa anche tu “e-motion“, una forma di contagio positivo:

  • condividi questo post su FacebookTwitter, Linkedin con  un click qui sotto!
  • lascia un commento alla fine del post!

Nancy

Sono Nancy Perin una coach specializzata in tematiche aziendali, quali gestione delle relazioni, comunicazione, conflitti. Esperta di tecniche di rilassamento e body work. Aiuto le Imprese di Famiglia e le Persone a creare armonia nelle relazioni e nel raggiungere i risultati, affinché non vivano più in modo conflittuale, frustrante e inappagato ma possano costruire autentiche relazioni di fiducia, garantendo continuità all'Azienda e per le Persone al proprio progetto di vita. Imprese memorabili: Sono figlia di un ex prete; cresciuta a stretto contatto con ragazzi diversamente abili e borderline. Sopravvissuta alle scarpe da punta per la danza classica. Sono madre di un figlio. Allenata dalla vita ad essere resiliente. Il mio mantra: "La vita come un viaggio che esprime chi scegli di essere. Diventa anche tu "e-motion", una forma di contagio positivo!" In un mondo dove "fa notizia" solo la vulnerabilità, la sfida è ricordare che essa ci appartiene come compagna del coraggio e che esiste un mondo di persone che ogni giorno danno valore positivo all'esistenza, alle relazioni, al loro fare quotidiano nonostante le difficoltà! Questo è il vero scoop!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top