1_#Be "e-motion": un contagio positivo!

Nancy Perin > Blog Nancy Perin > 1_#Be "e-motion": un contagio positivo! > #Be-motion! Una forma di contagio positivo…

#Be-motion! Una forma di contagio positivo…

Set 19, 2015 Nancy 0 1_#Be "e-motion": un contagio positivo! , , , , ,

Il 21 settembre 2015 è la Giornata Internazionale della Pace.

Anche quest’anno può diventare l’occasione per riflettere su quello che è il nostro contributo per migliorare  la nostra vita, quella degli altri, quella del mondo con tutte le sue espressioni di vita.

Il cambiamento non parte da fuori ma da dentro. Per questo dico #Be-motion! Una forma di contagio positivo.

Se ciascuno di noi si impegnasse a fare la sua parte in modo positivo, il risultato sarebbe un effetto moltiplicatore di Pace e ben-Essere. Lao Tzu disse:

Vivete in sintonia con la natura delle cose.

Nell’abitare state vicino alla terra.

Nel meditare scendete nelle profondità del cuore.

Nel trattare con gli altri, siate buoni e gentili.

Mantenete la parola data.

Governate con equità.

Fate la scelta giusta al momento giusto.

Colui che vive in sintonia con la natura si astiene dai conflitti. Agisce in armonia con il momento presente e persegue il vero in tutto quello che fa.

La Pace è dunque una trasformazione che parte da dentro, una presenza dell’Essere che va coltivata ogni giorno attraverso le scelte e le azioni. Tutti contribuiamo ad alzare la vibrazione della vita con la nostra energia di pace, ogni volta che scegliamo di seguire la nostra guida interiore, prendendoci cura di noi stessi e degli altri, trattando con amorevolezza la natura e gli esseri viventi.

Coltiva il senso di fratellanza, la tua autenticità, raggiungi la quiete del tuo centro, l’amore per la bellezza, riconosci te stesso nell’altro, coltiva la tua gioia…

#Be-motion!

 

  • condividi questo post su FacebookTwitter, Linkedin con  un click qui sotto!
  • lascia un commento alla fine del post!

Nancy

Sono Nancy Perin una coach specializzata in tematiche aziendali, quali gestione delle relazioni, comunicazione, conflitti. Esperta di tecniche di rilassamento e body work. Aiuto le Imprese di Famiglia e le Persone a creare armonia nelle relazioni e nel raggiungere i risultati, affinché non vivano più in modo conflittuale, frustrante e inappagato ma possano costruire autentiche relazioni di fiducia, garantendo continuità all'Azienda e per le Persone al proprio progetto di vita. Imprese memorabili: Sono figlia di un ex prete; cresciuta a stretto contatto con ragazzi diversamente abili e borderline. Sopravvissuta alle scarpe da punta per la danza classica. Sono madre di un figlio. Allenata dalla vita ad essere resiliente. Il mio mantra: "La vita come un viaggio che esprime chi scegli di essere. Diventa anche tu "e-motion", una forma di contagio positivo!" In un mondo dove "fa notizia" solo la vulnerabilità, la sfida è ricordare che essa ci appartiene come compagna del coraggio e che esiste un mondo di persone che ogni giorno danno valore positivo all'esistenza, alle relazioni, al loro fare quotidiano nonostante le difficoltà! Questo è il vero scoop!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top