A cena con coach Nancy

Nancy Perin > A cena con coach Nancy

cibo-per-lanima2

Da bambini “chi siamo” e la nostra “felicità” sono un dono inconsapevole, da adulti capiamo che vivere è danzare con la nostra vulnerabilità, allora il nostro Essere diventa un’occasione di sperimentazione e di crescita consapevole.

A CHI SI RIVOLGE:

Si rivolge a chi desidera trasformare il proprio benessere a partire da quello del proprio corpo. Sperimentando come il cibo che scegli può unirsi ad uno stile di vita che è una possibile via dell’essere, un progetto capace di costruire una coerenza sociale e globale che ha come fine ultimo costruire il bene comune in modo vitale. Il primo passo è quello di tornare a nutrire il senso di appartenenza alla comunità umana, riportando la “relazione virtuale” alla dimensione della vita reale.

Si rivolge a chi crede che ciascuno di noi possa essere l’attore (e-motion) di una forma di contagio positivo, attraverso comportamenti capaci di produrre relazioni vitali ed armoniose, a partire da quella con se stesso, per entrare in risonanza con gli altri, unendo in modo costruttivo i propri talenti individuali con quelli collettivi.

Si rivolge alla singola persona, alla coppia, ad un team. Per condividere nuovi punti di vista, ampliare le conoscenze, avere nuovi spunti, riflettere sui comportamenti comunicativi, con rilassanti risate, con un senso di appartenenza alla comunità umana reale, con l’emozione del raccontarsi sorseggiando l’anima.

“A CENA CON COACH NANCY” IN AZIONE:

Sono cresciuta in un luogo con un forte senso di comunità, il mio percorso di vita mi ha arricchita di contaminazioni culturali diverse, mi ha insegnato il valore della persona e a mettere in gioco motivazione, talenti e professionalità.

“A cena con coach Nancy” è un’occasione di private social eating in cui il cibo, compagno quotidiano inconsapevole, si trasforma in nutrimento per l’anima, tracciando un percorso preciso: “Eat, Play, Share”.

Il cibo diviene un “trigger” sensoriale, per tornare alla centratura nel qui ed ora, e si trasforma nella porta terrena per passare al nutrimento dell’anima.

Le informazioni relative ai dettagli: tema della cena, partecipanti ammessi, data e luogo, svolgimento, ecc…li trovi nel calendario eventi.

P.S: Prenota ora la tua cena! Richiedi ulteriori informazioni tramite il form contatti. Ti risponderò personalmente.

 

Scroll to Top