3_Ben-Essere Lab

Nancy Perin > Blog Nancy Perin > 3_Ben-Essere Lab > 8 agosto 2017. La luna piena e l’avere cura di…

8 agosto 2017. La luna piena e l’avere cura di…

Ago 5, 2017 Nancy 3 3_Ben-Essere Lab , ,

8 agosto 2017. La luna piena e l’avere cura di… Una serata di luna piena, in cui risintonizzare la propria guida interiore naturale sulla vibrazione dell’avere cura di sè, dell’altro, della terra e dell’umanità intera.

In questo momento storico in cui vengono messe in risalto dai mass media solo le notizie di guerra, morte, ingiustizie sociali… diventa un vero e proprio atto di volontà scegliere di rimanere con lo sguardo a ciò che di positivo esiste nel mondo ma è taciuto a causa del basso indice di ascolto che produrrebbe! Così, la maggior parte di noi è esposta a conversazioni, notizie e post sui social che sottolineano l’instabilità del mondo. Tutto questo crea onde energetiche di incertezza ed insicurezza. Pertanto diviene fondamentale aumentare e stabilire il nostro equilibrio interiore su una vibrazione più elevata.

E’ possibile scegliere di appartenere a quell’ampia fascia di persone che scelgono di stare sintonizzati con la guida naturale del proprio cuore per scelte e risultati più intelligenti ed in armonia con la natura, l’umanità e l’esistenza.

E’ possibile imparare a rimanere sintonizzati con questo tipo di vibrazione interiore, aumentando così la propria autostima, la speranza, la propositività, e la capacità di intraprendere azioni che abbiano la qualità della resilienza nel mantenere l’equilibrio personale ed energetico globale. Ogni giorno siamo attraversati nella nostra mente da un’autostrada di pensieri. Il traffico è intenso e la qualità dei pensieri muta in continuazione.

Osho training meditation

Ma fondamentalmente esistono solo due tipi di pensieri: i pensieri guidati dalla Paura; i pensieri guidati dalla Fiducia. Sintonizzarsi con la guida interiore intuitiva significa riappropriarsi della Fiducia, quella in se stessi, quella verso l’altro, quella nella possibilità di costruire un mondo in cui emerge la parte migliore di ciascun individuo, capace di realizzare azioni e opere in cui è la bellezza a prevalere; pur avendo consapevolezza che esiste anche quella parte che è preda della paura, generatrice di guerre, disparità, sofferenze, distruzione. Ciascuno di noi può rispondere ad una semplice domanda: “chi scelgo di essere?”. Una volta trovata la risposta, la scelta è agire in congruenza a chi si è.

 

Ti aspetto al Casale delle Rose
Via Provinciale Fanesina 118
67027 Raiano AQ

 

Diventa anche tu “e-motion“, una forma di contagio positivo:

  • condividi questo post su FacebookTwitter, Linkedin con  un click qui sotto!
  • lascia un commento alla fine del post!

Nancy

Sono Nancy Perin una coach specializzata in tematiche aziendali, quali gestione delle relazioni, comunicazione, conflitti. Esperta di tecniche di rilassamento e body work. Aiuto le Imprese di Famiglia e le Persone a creare armonia nelle relazioni e nel raggiungere i risultati, affinché non vivano più in modo conflittuale, frustrante e inappagato ma possano costruire autentiche relazioni di fiducia, garantendo continuità all'Azienda e per le Persone al proprio progetto di vita. Imprese memorabili: Sono figlia di un ex prete; cresciuta a stretto contatto con ragazzi diversamente abili e borderline. Sopravvissuta alle scarpe da punta per la danza classica. Sono madre di un figlio. Allenata dalla vita ad essere resiliente. Il mio mantra: "La vita come un viaggio che esprime chi scegli di essere. Diventa anche tu "e-motion", una forma di contagio positivo!" In un mondo dove "fa notizia" solo la vulnerabilità, la sfida è ricordare che essa ci appartiene come compagna del coraggio e che esiste un mondo di persone che ogni giorno danno valore positivo all'esistenza, alle relazioni, al loro fare quotidiano nonostante le difficoltà! Questo è il vero scoop!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top